Consegne

Spedizioni Italia

Tutti gli ordini sono consegnati tramite corriere SDA e richiedono una firma al momento della consegna. Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 18.30.
E’ obbligatorio al momento dell’ordine, inserire un proprio recapito telefonico (mobile o fisso) per essere contattati dal corriere in caso di necessità o per servizio di consegna su appuntamento.
Una volta che gli articoli sono stati spediti non è più possibile cambiare l’indirizzo di destinazione.

1. TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

Gli ordini ricevuti entro le ore 12:00 saranno evasi lo stesso giorno. Dopo le ore 12:00 saranno evasi il giorno successivo.
Gli ordini ricevuti Sabato, Domenica e giorni festivi saranno evasi il primo giorno lavorativo successivo.

La Spedizione è gratuita in Italia per ordini superiori a 60 €

  • Sda Crono: consegna 2-3 giorni (2.99€)
  • Sda Express: consegna 24h (4.99€)
  • Sda SCS Sicilia, Calabria e Sardegna: consegna 2-3 giorni (7.99€)
  • Sda Zone svantaggiate: consegna 2-3 giorni (2.99€)

*Scopri le zone a spedizione svantaggiata

*Note: I tempi di consegna in rari casi potrebbero subire dei lievi ritardi a causa di motivi eccezionali e/o imprevedibili dovuti dal corriere. In tali casi, sarà cura di 4 Passi Srl comunicarne tempestivamente le ragioni pur declinando ogni responsabilità in merito al ritardo verificatosi.

2. CONTRASSEGNO: € 4.99

Il costo di spedizione verrà calcolato durante la procedura di acquisto in base alla destinazione inserita.

3. RESPONSABILITA'

4 Passi Srl declina ogni responsabilità su eventuali ritardi di consegna non attribuibili alla stessa.

Resi

4 Passi Srl garantisce il rimborso di tutti gli articoli resi a condizione che tutti gli articoli siano restituiti nelle stesse condizioni in cui erano al momento della ricezione da parte del Cliente (come in foto). Ciò significa che gli articoli non devono essere stati danneggiati, sporcati, lavati, alterati o indossati (a parte per la normale prova) e che tutte le etichette e i cartellini devono essere intatti. Se il cliente effettuerà più resi, dal secondo reso in poi le spese di spedizione saranno a suo carico.